Opera Mini da oggi disponibile in BlackBerry App World

Opera Mini BlackBerry

Opera Mini è stato a lungo il browser secondario per molti degli utenti di smartphone BlackBerry, ma fino ad ora era disponibile solo tramite download diretto dal sito di Opera. Da oggi le cose cambiano: Opera ha annunciato oggi che la versione 6.5.2 di Opera Mini è finalmente disponibile come download gratuito dal BlackBerry App World.

Per quanto riguarda il "changelog", in questa versione del browser mobile non riscontriamo grandi cambiamenti rispetto alle funzionalità offerte dal browser BlackBerry nativo. Come spiega la società, che annuncia la disponibilità del download:

Più di 160 milioni di persone hanno scoperto come Opera Mini può cambiare la esperienza di utilizzo del web mobile. Opera Mini non solo porta sul vostro telefono il Web più velocemente, ma mostra anche le pagine internet così come appaiono sul browser desktop. Lo zoom Opera Mini permette una facile lettura e una migliore interazione. Opera Mini offre un'esperienza di navigazione agevole e grandi capacità di condivisione sociale. Fondamentale è il risparmio sui dati: utilizzando la tecnologia di Opera, il browser Opera Mini necessita di portare solo il dieci per cento dei dati sul vostro cellulare, permettendo un risparmio sui megabyte scaricati.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail