Svelato un prototipo di Sony con Windows Phone?


Sony è l'unico marchio premium che ancora non ha rilasciato un terminale con Windows Phone, ma grazie a delle foto trapelate nei mesi scorsi è certo che il produttore giapponese ha in cantiere alcuni nuovi telefoni con il sistema di Microsoft

Uno di questi prototipi, denominato "Jolie", sembra essere stato disponibile per l'acquisto su eBay. Il prezzo di partenza era di 250 dollari ed un prezzo compra subito di 500 dollari. In questo momento però il prodotto è stato rimosso dal canale di vendita on line, ma ormai la foto ha fatto il giro del mondo.

Il venditore non forniva alcun dato sulla quantità di smartphone disponibili, ma descriveva le sue caratteristiche che identificano un prodotto di fascia media: La parte radio vede connessione 3G, il Bluetooth, il supporto GPS e Wi-Fi. La fotocamera è di 8.1 megapixel e il processore è un mono core da 1 GHz, sembra anche che sia dotato di tastiera slide-out QWERTY, non visibile dalla foto.

In ogni caso technobuffalo.com commenta il post, dicendo che il prodotto nella foto ha un sistema operativo in versione beta che quasi sicuramente non vedrà mai un aggiornamento ufficiale, in quanto è stato costruito solo per effettuare dei test e poi scartato dalla Sony. Notare anche che il marchio è ancora con il vecchio partner Ericsson.

Via | Technobuffalo.com

  • shares
  • +1
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: