TAG Heuer Racer smartphone di lusso ispirato dalle corse

TAG Heuer annuncia un nuovo smartphone realizzato con eleganza e prestazione al top. Un anno fa presentò un telefono di lusso denominato LINK che aveva un prezzo che si aggirava intorno ai 6700 dollari (circa 4800 euro). Il telefono e costruito in fibra di carbonio per dare una resistenza unica ed installato troviamo il sistema di Google, la sua interfaccia personalizzata è in 3D.

Il prodotto è stato completamente progettato in Svizzera e gli ingegneri hanno messo in campo i migliori materiali esistenti per renderlo leggero e ultra resistente, utilizzando l'esperienza nelle macchine GT e della Formula 1. Proprio il mondo delle corse ispira l'estetica dello smartphone, che oltre ad essere in carbonio è ricoperto da uno strato di gomma per proteggerlo da eventuali danni, visto il suo valore.

Non ci sono ancora dati ufficiali, dato che TAG dichiara solamente i materiali utilizzati e che sono costruiti artigianalmente, sembra quasi certo che avrà un processore ad alte prestazioni di ultima generazione ed Android che dovrebbe essere la versione Ice Cream Sandwich. Nel bellissimo video possiamo apprezzare, oltre il notevole lavoro grafico delle immagini, l'abbondanza della fibra di carbonio, ed un estetica molto futurista se non che elaborata.

Il nuovo TAG Heuer Racer Smartphone Android sarà disponibile a luglio ad un prezzo più basso del suo predecessore di circa di 3700 dollari (circa 2800 euro). A quanto pare questo sarà il modello di partenza che vedrà in futuro altri smartphone di fascia superiore. La collezione Racer TAG potrà a breve essere disponibile presso i negozi di orologi e gioiellerie o boutique TAG Heuer.

TAG Heuer

Via | Androidcommunity.com

  • shares
  • +1
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: