Samsung Galaxy S II, l'aggiornamento arriva in Europa

Samsung Galaxy S II

È finalmente giunto il momento che tanti utenti attendevano: Samsung ha annunciato ufficialmente che il Galaxy S II sta per ricevere l'aggiornamento ad Android 4,0 Ice Cream Sandwich a partire da oggi in alcuni mercati europei, così come in Corea del Sud. L'aggiornamento ad ICS per Galaxy S II verrà gradualmente esteso nel corso del mese a tutti gli altri mercati.

Gli altri terminali come Galaxy Samsung Note, Galaxy S II LTE, Galaxy Tab 8.9 e Galaxy Tab 10.1 riceveranno l'aggiornamento, ma non si conoscono ancora le tempistiche esatte: Samsung si limita a promettere che avverrà "presto".

Samsung non ha comunque dimenticato i dispositivi precedenti, come il Samsung Galaxy S i9000, il Galaxy S SCL (Super Clear LCD), Galaxy S Plus, Galaxy Tab P1000, e Galaxy W. Anche se questi modelli non riceveranno Android 4.0 Ice Cream Sandwich, otterranno comunque gli aggiornamenti del firmware a Gingerbread con funzionalità simili a quelle offerte da ICS (Unlock Face, Photo Editor, Snapshot e altri). Gli update saranno disponibili dalla seconda metà di marzo.

Via | Samsung

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 6 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: