HTC Golf, uno smartphone di fascia bassa con Android 4.0

HTC Golf

Durante il Mobile World Congress 2012, HTC ci ha mostrato soltanto due nuovi dispositivi di fascia alta e uno di media categoria, tutti e tre appartenenti alla nuova linea di smartphone ribattezzata One. La società, però, non ha presentato nulla di nuovo per soddisfare il segmento più economico del mercato, ma ciò non significa che HTC non sia interessata a proporre un proprio entry level.

Eccolo infatti che inizia a farsi strada sul web: si chiama HTC Golf, nome provvisorio che verrà cambiato prima di essere lanciato sul mercato. La foto che trovate in apertura - probabilmente vi siete chiesti cosa diavolo rappresenti - non è altro che una foto scattata dall'HTC Golf, diffusa poi su Internet. Non importa la foto in sé, quanto piuttosto i dati EXIF associati ad essa, rivelando il nome in codice Golf e la presenza di una fotocamera posteriore da 3 megapixel.

Secondo una fonte interna, però, il telefono avrà sistema operativo Android 4,0 Ice Cream Sandwich e avrà un processore single core da meno di 1 GHz, 512 MB ​​di RAM, display da 3,5 pollici 480 × 360 touchscreen, connettività HSDPA 7,2 Mbps, 4 GB di memoria interna e slot per memorycard microSD.

Via | PocketNow

  • shares
  • +1
  • Mail