Il Samsung Galaxy S III ha un design definitivo


Quando sono stati lanciati, il Samsung Galaxy S e il Galaxy S II avevano indubbiamente un design piuttosto fresco ed accattivante, nonostante l'utilizzo di materiale plastico su smartphone di fascia alta. Fortunatamente per gli amanti del design ricercato, il Samsung Galaxy S III potrebbe stabilire un nuovo standard: la scocca sarà un corpo unico in ceramica, secondo i rumor che si sono diffusi in questi giorni. Eldar Murtazin, blogger autore di grandi anteprime nel settore mobile, afferma che il design del Samsung Galaxy S III è stato finalizzato, suggerendo che la produzione del dispositivo è pronta a partire.

Il rivestimento in ceramica costituisce, a quanto pare, solo una delle tante caratteristiche premium che offrirà il dispositivo. Secondo diversi rumor, lo smartphone sarà spesso solo 7 millimetri e sarà dotato di potentissimo processore quad-core. Il display del Galaxy S III sarà un 4.8 pollici in diagonale con risoluzione HD.

Non c'è da meravigliarsi che gli operatori telefonici siano già molto interessati ad offrire il Samsung Galaxy S III. Secondo Murtazin, si sono già prenotati un numero record di unità di Galaxy S III, rendendolo lo smartphone Galaxy più "pre-ordinato" sino ad oggi. Anche secondo Murtazin, inoltre, sarà disponibile sul mercato a partire da giugno.

Via | Eldar Murtazin

  • shares
  • +1
  • Mail
6 commenti Aggiorna
Ordina: