Sony Xperia S ora ha accesso a PlayStation Store


Sony non era riuscita a rendere disponibile il servizio PlayStation in tempo per l'inizio della vendita del Xperia S. Da Oggi però è disponibile nel segna posto della barra delle app un puntamento che porta direttamente al PlayStation Store e PS app Pocket, il quale permette di scaricare l'applicazione da installare sul proprio Xperia S. Lo stesso vale per la sua controparte giapponese, l'Xperia Acro HD.

Prima però di poter scaricare i giochi bisogna abilitare il proprio terminale all’installazione da fonti sconosciute per Android, lanciare Let’s Start PS Store dalla barra delle app, che permetterà l'installazione delle due applicazioni per poi scaricare i giochi tramite l'account Sony Entertainment Network esistente o crearne uno appositamente.

Sony prevede di portare la certificazione PS a molti dei suoi telefoni, compreso Xperia P, U, Ion e il recente Xperia Sola. Dando modo a tutti di poter rivivere sul proprio smartphone alcuni dei prodotti che hanno fatto la storia del marchio PlayStation, con l’opportunità di trasformare il terminale in una piccola console portatile. Ogni gioco viene venduto ad un prezzo di 4,99 euro, presenti molti titoli famosi come Twisted Metal, Wipeout, MediEvil, Destruction Derby, Jet Rider, Driver e molti altri ancora.

Tramite lo store di PlayStation è anche possibile visionare filamti di gioco e trailer dimostrativi, e la gestione del proprio account SEN.

Via | Androidcentral.com

  • shares
  • +1
  • Mail