Nokia Lumia 900 e alcuni video promo con sportivi

Nokia sta investendo tutto sul Nokia Lumia 900, in attivo negli Stati Uniti con l'operatore telefonico AT&T. Si tratta del primo telefono Nokia di fascia alta con sistema operativo Windows Phone, con connettività LTE, ad arrivare negli Stati Uniti a partire dall'8 aprile. Ciò significa che i Microsoft Stores lo avranno a partire dalla seconda settimana di aprile. Il Lumia 900 dovrebbe essere lanciato con un prezzo allettante, si parla di 99 dollari con contratto.

Naturalmente Nokia e Microsoft stanno lavorando alacremente alla campagna pubblicitaria per il telefono, tanto da pensare di offrire ulteriori promo allettanti insieme al telefono come tessere regalo o addirittura un bundle con la console di gioco Xbox 360, esattamente come accaduto per il Lumia 800 nel Regno Unito.

In ogni caso, una cosa è certa: le due aziende stanno pianificando un'intensissima campagna pubblicitaria che comprende spot televisivi nazionali, stampa e marketing digitale. Nokia ha appena diffuso alcuni video promo di ispirazione sportiva per il Lumia 900 con James Ivett, campione di BMX, Pip Andersen, corridore di primo piano, e il rinomato skateboarder Jed Cullen. Oltre a quello in apertura, li trovate dopo il salto.

  • shares
  • +1
  • Mail