Windows Phone Tango per Microsoft si chiama Windows Phone 7.5 Refresh

windows phone tango

La prossima versione del sistema operativo mobile di Windows Phone uscirà molto presto e, man mano che passano le settimane, otteniamo una visione sempre più chiara su ciò che il l'aggiornamento porterà con sé a livello di funzionalità. L'update è stato sino ad ora identificato col nome in codice Tango, ma secondo Stefania Duico a gestione di Windows Phone in Italia, il nome con cui viene identificato dagli "addetti ai lavori" è Windows Phone 7.5 Refresh.

Si tratta di un nome che ha perfettamente senso, dato che questo aggiornamento non è destinato a portare nuove funzionalità per telefoni esistenti, ma ad aggiungere la compatibilità per i dispositivi di fascia bassa. Così, il primo Windows Phone 7, aveva il nome in codice Metro, mentre Windows Phone 7.5 era Mango. Tango quindi può essere identificato come WP 7.5 Refresh.

Naturalmente, dal momento che Tango è un aggiornamento che arriverà su tutti i dispositivi Windows Phone può apportare correzioni e funzionalità ai telefoni esistenti. Per quanto riguarda i telefoni cellulari di fascia bassa, secondo quanto dichiarato dalla stessa Microsoft, verrà modificata l'esperienza utente disattivando alcune delle funzionalità che richiedono più potenza.

  • shares
  • +1
  • Mail