HTC conferma l'aggiornamento ad ICS per 16 smartphone

Scritto da: -


HTC ha promesso che ci avrebbe dato maggiori dettagli circa i suoi piani per l’aggiornamento dei suoi prodotti ad Ice Cream Sandwich, l’azienda ha pubblicato la lista in un post sul suo blog. HTC si è impegnata pubblicamente a portare Android 4.0 su ben 16 dei suoi smartphone più recenti.

La lunga lista include:

HTC Droid Incredible 2
HTC Amaze 4G
HTC Desire S
HTC Desire HD
HTC EVO 3D
HTC EVO Design 4G
HTC Incredible S
HTC Sensation
HTC Sensation XL
HTC Sensation 4G
HTC Sensation XE
HTC Raider
HTC Rezound
HTC Rhyme
HTC Thunderbolt
HTC Vivid

Una bella lista che comprende il meglio della sua produzione tralasciando pochi prodotti, infatti nei pensieri della casa Taiwanese purtroppo possiamo segnalare l’assenza, forse momentanea, del Desire, del Desire Z e del Flyer gli unici importanti assenti.

Per le date di rilascio HTC non ha comunicato nulla, però il produttore conferma che l’aggiornamento partirà nelle prossime settimane prima per la serie Sensation per poi proseguire con gli altri. Presumibilmente l’ondata di aggiornamenti partirà dagli Stati Uniti per poi arrivare anche nel nostro paese, quindi attenderemo notizie dagli States.

Via | Intomobile.com

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
 
  • nickname Commento numero 1 su HTC conferma l'aggiornamento ad ICS per 16 smartphone

    Posted by: albaone

    Qualcuno lo sapeva già del mancato aggiornamento del " Z " e del Flyer, visto che già da tempo erano sottocosto su ebay. Scritto il Date —

 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Mobileblog.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia ed è un supplemento alla testata Blogo.it registrata presso il Tribunale di Milano n. 487/06, P. IVA 04699900967.