HTC One V anche in versione viola e nero

HTC One V

Visto di lato, l'HTC One V ha un design familiare che ricorda altri HTC del passato. Parliamo di uno smartphone entry-level che va a inserirsi tra i tre telefoni che costituiscono la serie "One" con un display da 3.7 pollici SLCD2. Lo schermo WVGA ha una densità di pixel di 251 ppi. All'interno troviamo un processore Qualcomm Snapdragon a core singolo da 1GHz con 512MB di RAM a bordo, 4GB di memoria interna e fotocamera da 5 megapixel sul retro con flash LED.

La fotocamera è in grado di girare video a 720p e il telefono include una batteria da 1500mAh. Il sistema operativo a bordo è Android 4.0 Ice Cream Sandwich con interfaccia utente personalizzata Sense 4.0.

L'HTC One V è stato introdotto al MWC 2012 di Barcellona nel colore grigio, ma alcune immagini del telefono recentemente apparsi su Internet lo mostrano anche in altre colorazioni: in questo caso, viola e nero. La scocca in alluminio dell'HTC One V è stata anche appena approvata dal Global Certification e il telefono dovrebbe essere lanciato a partire da aprile.

HTC One V
HTC One V

Via | Andronica

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO