Windows Phone Tango: la data del lancio ufficiale a partire dalla Cina

wp cina Se state pazientemente attendendo il lancio di Windows Phone 7.5 Refresh, l'aggiornamento meglio conosciuto come "Tango", sarete felici di sapere che il momento si avvicina: Tech Crunch rende noto che Microsoft ha distribuito inviti stampa in lingua cinese per il debutto a Pechino di Tango, previsto per il 21 marzo. A conferma di ciò, ricordiamo che Nokia ha indicato il lancio di tre diversi telefoni Lumia in Cina a partire dal 28 marzo.

Non sappiamo ancora quando Tango verrà esteso al resto del mondo, ma presumibilmente subito dopo la presentazione di Pechino. In qualche modo, l'aggiornamento Tango si configura particolarmente come "l'aggiornamento Nokia", perché ben si sposa con i telefoni Nokia di fascia bassa che verranno portati su mercati in via di sviluppo, consentendo a Windows Phone di girare anche su hardware poco prestanti.

Anche se Nokia è stato uno dei più grandi produttori di telefoni per la Cina, Android e iPhone hanno preso molto piede sul mercato e la società, in collaborazione con Microsoft, dovrà lavorare con impegno per conquistarsi nuovo pubblico.

Via | TechCrunch

  • shares
  • +1
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: