Samsung Galaxy S III e il presunto design definitivo

Samsung Galaxy S III

Il Samsung Galaxy S III, nella forma finale, potrebbe assomigliare a quello che vedete nell'immagine in apertura. Un anonimo informatore di PhoneArena ha inviato alla testata questa foto, indicandola come un'immagine stampa della versione definitiva del Samsung Galaxy S III, l'ammiraglia più attesa sul mercato. Si tratta di un'immagine vera? Potrebbe esserlo, ma anche no.

In primo luogo, il Galaxy S III nella presunta foto è un dispositivo senza tasti fisici, il che potrebbe segnare un distacco netto dal tasto home tipico di Samsung, fisico e di forma rettangolare, sempre presente sul Galaxy S e sul Galaxy S II, ma che potrebbe essere stato eliminato poiché Android Ice Cream Sandwich non richiede tasti fisici. Inoltre, il display mostrato nell'immagine si estende a quasi tutta la lunghezza del pannello frontale: potrebbe indicare la presenza di un display più ampio, ma non è una prova che validi l'autenticità del rendering per la stampa.

Se guardiamo attentamente il display del telefono leggiamo la data 22 marzo, ovvero quella della presunta data di annuncio: qui inizia a sentirsi odore di bruciato. Il carattere sul display è troppo grande, il pannello delle notifiche è troppo vago, come se fosse stato ricreato con un programma di fotoritocco. Tutto ciò potrebbe qualificare l'immagine come un immancabile falso, tra i tanti che vedremo prima della presentazione ufficiale.

Via | PhoneArena

  • shares
  • +1
  • Mail