Rumors: rivelata foto del Nokia Lumia 719


Sembra che il Lumia 900 stia per essere accompagnato da un prodotto di fascia media. Lo scorso mese grazie alla notizia della certificazione Bluetooth è apparso il nome di un Nokia Lumia 719, ora è trapelata un foto tramite un social network cinese di questo presunto smartphone. Inizialmente era prevista la sua presentazione presso il CES di Las Vegas ma Nokia ha pensato di non togliere attenzione al suo top di gamma. Ma ricordiamo le sue caratteristiche: schermo da 3.7 pollici con la tecnologia Clear Black, fotocamera posteriore da 5 megapixel con auto-focus capace di registrare video in HD.

Inizialmente però si identificava il 719 come un 710 con specifiche diverse per i mercati orientali, invece dall'immagine è chiaro che la scocca è completamente diversa, infatti tra i due dispositivi ci sono delle sostanziali differenza estetiche tra cui il design ed i tasti classici di Windows Phone, la parte inferiore è composta da plastica dello stesso colore della scocca posteriore.

Il Nokia Lumia 719 dovrebbe arrivare in Cina a breve, supporterà la rete CDMA e probabilmente anche la rete GSM, notizie rivelano anche che il terminale sarà disponibile nei mercati di Asia, Nord America e Sud America.

Via | Theverge.com

  • shares
  • +1
  • Mail