Video su Creative Studio per Windows Phone

Nokia ha rilasciato nel MarketPlace di Windows Phone l'applicativo denominati "Creative Studio" disponibile per tutti i possessori di cellulari Lumia. L'App consente di scattare foto con effetti speciali dal vivo, modificare foto esistenti ed ha anche un opzione per foto panoramiche, il tutto è un brevetto esclusivo Nokia.

Questo programma è completamente gratuito, quindi chiunque di voi può provarlo in tutta comodità. Stessa cosa hanno fatto su thenokiablog.com dove hanno girato un filmato con un Nokia Lumia 800, come si può notare l'effetto viene applicato ancor prima di effettuare la ripresa modificando a piacimento o deformando il viso di qualcuno, viene anche effettuato un video in modalità fumetto e, come vedete, è possibile vedere il risultato mentre si registra.

Molto interessante la modalità panorama, che aiuta l'utente a capire il punto dove scorrere per completare la foto, infatti la parte già fotografata risulta leggermente annerita. È possibile scaricare Creative Studio sul vostro telefono Lumia, ma per ora non è presente nel market Italiano.

Via | Thenokiablog.com

  • shares
  • +1
  • Mail