Nuova presunta immagine del Samsung Galaxy S III appare sul web

Samsung Galaxy S III

Nel corso del weekend sono apparse sul web due fotografie molto attese: la prima è apparsa tra sabato e domenica su Reddit, la seconda è stata diffusa oggi sempre a partire dal servizio di social bookmarking statunitense. Fotografie di cosa? Ma ovviamente dell'attesissimo e tanto discusso Samsung Galaxy S III, di cui vi abbiamo mostrato la prima poco fa.

L'ultima presunta immagine del Samsung Galaxy S III è stata pubblicata da un amico di un dipendente Samsung, che è riuscito anche ad estorcere informazioni sulle caratteristiche tecniche del telefono. Secondo questo presunto insider Samsung, il Samsung Galaxy S III avrà uno schermo da 4,7 pollici che si caratterizza come un Super AMOLED Plus in qualità HD. Sotto la scocca troviamo un processore Exynos 4412 quad-core, 2 GB di RAM, una fotocamera da 12 megapixel con flash. Inoltre, il dispositivo sarà alimentato da una batteria da 2250mAh, per uno spessore complessivo del telefono di soli 8 millimetri.

Sempre secondo le informazioni rivelate da questa fonte interna, Samsung sta considerando di lanciare il Samsung Galaxy S III con Android 4.0 e interfaccia utente TouchWiz. Inoltre, l'unità avrà una scocca posteriore in ceramica ottenuta con la tecnica “micro arc oxidation”. Non sappiamo se tutto ciò sia vero o l'ennesimo falso, ma man mano che emergono nuovi dettagli avremo sempre più un'idea di come sarà questa ammiraglia Samsung.

Via | Reddit

  • shares
  • +1
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: