L'applicazione Google+ per Windows Phone arriverà entro breve

Google+

Il social network di Google ha avuto grande successo ed attenzione del pubblico al momento del lancio, per poi assistere ad una rapida parabola discendente a seguito dell'hype iniziale. Anche se, nel tempo, non si è rivelato il successo sperato, ha comunque il proprio capannello di utenti affezionati che condividono materiale interessante e si tengono in contatto. Finalmente, l'applicazione di Google+ sta per arrivare anche su piattaforma Windows Phone.

Stefan Keuchel, un portavoce di Google Germania, ha confermato che l'applicazione di Google + per il sistema operativo Microsoft è in fase di creazione. Non esiste ancora una data precisa di lancio, né sono disponibili screenshot che permettano agli interessati di pregustare quanto vedranno, quindi non resta che attendere pazientemente, sperando che non ci voglia ancora molto.

La speranza è che Google abbia creato un'interfaccia utente accattivante, sfruttando il più possibile l'interfaccia Metro e le informazioni aggiornate degli Hub Live.

Via | WPCentral

  • shares
  • +1
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: