Avvistato un nuovo Motorola con schermo da 4.6 pollici

Motorola continua a sfornare nuovi modelli per il mondo Android, dopo il RAZR MAXX che ha aumentato la capienza della batteria a livelli mai visti su uno smartphone ben 3300 mAh, ora tramite il forum Mfunz appare una foto di una evoluzione dei modelli attualmente in commercio.

Si tratta di un telefono che con schermo HD da 4.6 pollici capace di risoluzione 1280X720, cosa che migliora notevolmente quella attuale di 540x960 pixel su uno schermo da 4.3 pollici. Altra differenza è che spariscono i tasti fisici capacitivi e vengono integrati i tasti nel display come sul Galaxy Nexus, il sistema operativo sembra essere Android 4.0.3 Ice Cream Sandwich.

Poche le certezze sulle altre caratteristiche, di sicuro vedremo una connettività eccellente che sarà un accesso alla rete 4G Americana, zero informazioni sulla dotazione del processore e della ram. Non dovrebbe nemmeno crescere troppo nelle dimensioni grazie ai tasti inseriti nello schermo, invece erediterà la batteria da 3300 mAh del Razr Maxx offrendo di conseguenza un’autonomia davvero notevole.

Il suo nome è stato identificato com Motorola Droid Fighter che protrebbe essere presentato già il prossimo 12 Aprile, la scritta Verizon fa intendere che sarà esclusivo degli Stati Uniti, ma probabilmente vedrà la commercializzazione nel resto del globo.

Via | Technobuffalo.com

  • shares
  • +1
  • Mail