Samsung Galaxy Beam in arrivo a partire da aprile?

Samsung Galaxy Beam

Il Samsung Galaxy Beam è un telefono particolare che include un piccolo, ma potente, proiettore da 15 lumen, pur mantenendo un design relativamente sottile e caratteristiche tecniche che lo inseriscono nella fascia media di telefoni Android. A quanto pare, il Beam vedrà presto il mercato: a partire da aprile verrà lanciato in India e, anche se non ci sono conferme ufficiali a riguardo, è lecito aspettarsi che arrivi su tutti i mercati poco dopo.

Un portavoce di Samsung ha negato i rumor secondo i quali il telefono sarebbe uscito in estate per un prezzo di circa 500 dollari senza contratto, correggendo le aspettative per il lancio. Grazie alla messa a fuoco del proiettore, il Galaxy Beam permette agli utenti di condividere foto, video e presentazioni in movimento, ovunque ci si trovi, sfruttando un muro o una superficie bianca. Il proiettore incluso regge bene il confronto con altri pico proiettori di base, garantendo una vita della lampadina fino a 20.000 ore.

Tra le altre caratteristiche, il telefono dispone di un display 4 pollici WVGA, un processore dual-core da 1 GHz e una fotocamera posteriore da 5 megapixel, oltre ad una frontale. Il sistema operativo a bordo è Android 2.3 Gingerbread.

Via | IBNLive

  • shares
  • +1
  • Mail