HTC offre l'assistenza remota con LogMeIn

HTC Quando lo smartphone sembra non funzionare particolarmente bene e non potete fare nulla per migliorare la situazione, cosa è possibile fare, se non ricorrere al rivenditore e quindi all'assistenza? I proprietari dei futuri smartphone HTC avranno vita molto più semplice, grazie alla collaborazione tra HTC e LogMeIn per fornire diagnosi a distanza e servizi di assistenza per gli smartphone HTC con sistema operativo Android.

Sui futuri dispositivi HTC Android sarà disponibile il software LogMeIn Rescue pre-caricato. Su richiesta, gli utenti saranno in grado di avere una diagnosi e/o la configurazione da remoto dello smartphone da parte di un rappresentante dell'assistenza HTC in grado di risolvere tutti i problemi tecnici. Indipendentemente dal luogo in cui l'utente si trova, finché il dispositivo è connesso ad Internet, gli è possibile richiedere assistenza tramite collegamento sicuro.

Purtroppo, l'elenco dei dispositivi che verranno lanciati sul mercato con il software LogMeIn Rescue pre-caricato deve ancora essere annunciato.

Via | GlobeNewsWire

  • shares
  • +1
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: