Il BlackBerry Curve 9320 mostra in una foto il tasto BBM

BlackBerry Curve 9320

A gennaio è trapelata sul web una roadmap di smartphone BlackBerry nella quale si accennava ad un modello di fascia bassa chiamato BlackBerry Curve 9320. Si tratta di un modello perfetto, o almeno così si spera, per l'utente alle prime armi con gli smartphone, alla ricerca di funzionalità senza troppe complicazioni. Nonostante la tastiera QWERTY fisica su questo modello non sembri poi così comoda, rispetto a quella del BlackBerry Bold 9900/9930, rimane una caratteristica che attrae molto chi non è ancora abituato ad un full touchscreen.

Una caratteristica del BlackBerry Curve 9320 che vecchi e nuovi utenti apprezzeranno è il tasto dedicato sul lato del terminale che permette l'accesso rapido al BBM, il BlackBerry Messanger. Il resto delle specifiche includono un display non touchscreen da 2.44 pollici QVGA con una densità di pixel di 164 ppi. All'interno troviamo un processore single core, 512MB di RAM a bordo e uno slot per le memorie microSD, oltre ai 32 GB a bordo. La fotocamera da 3,2 megapixel sul retro consente di girare video. Il sistema operativo a bordo è BlackBerry OS 7.

RIM non ha ancora annunciato ufficialmente il telefono, il cui lancio e prezzo rimangono non noti per il momento. Non resta che attendere.

BlackBerry Curve 9320
BlackBerry Curve 9320

Via | CrackBerry

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail