Samsung Galaxy S III: appare sul web un render per la stampa

Samsung Galaxy S III

Se ricordate le recenti fotografie apparse su Internet e legate al Samsung Galaxy S III, ricorderete che gli scatti sono stati "rubati", almeno così si dice, da un dipendente Samsung che ha svelato anche alcune caratteristiche tecniche. Nella prima immagine, in particolare, il telefono bianco mostrava una sorprendente somiglianza con il media player Galaxy S WiFI 4.2. L'immagine che vediamo oggi è stata diffusa come "rendering del telefono per la stampa", quindi dovrebbe avere un'aura ufficiale.

Naturalmente se ne parla ancora in termini di "rumor non ufficiale", ma le specifiche che accompagnano l'immagine riprendono quanto già sapevamo: display da 4,7 pollici Super AMOLED Plus HD con risoluzione 720p e 313 ppi, fotocamera da 12 megapixel con possibilità di registrazione video in qualità 1080p a 60fps - con funzionalità speciali come slow motion e time-lapse - e di un processore quad-core con clock a 1.5GHz (probabilmente Exynos). C'è anche chi parla di 1GB di RAM e 32GB di memoria interna, mentre si dice che la batteria sia da 1750 mAh e lo spessore complessivo del telefono si aggira intorno agli 8 millimetri (131 millimetri di altezza per 64 millimetri di larghezza).

Una cosa da notare è che se si guarda da vicino la parte inferiore del telefono nel render, vedrete tre pulsanti capacitivi, uno dei quali, quello centrale (Home), si trova proprio dove prima si trovava il pulsante fisico Home nei modelli vecchi: questo dettaglio scatena le congiunture di chi teme si tratti di un fake.

Via | GSMHelpDesk

  • shares
  • +1
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: