Slitta a giugno la produzione dell'Huawei Ascend D quad

Huawei Ascend D quad

L'Huawei Ascend D quad è il primo vero smartphone di fascia alta per il mercato globale prodotto da Huawei, ma mentre la società cerca di proporre lo smartphone più veloce el mondo, la data di uscita del telefono è stata rimandata: dovrebbe entrare in produzione di massa solo nel mese di giugno, quindi il lancio a livello globale slitta a luglio, almeno secondo quanto svelato da fonti cinesi.

Se ciò si rivelasse vero, l'Ascend D potrebbe perdere il vantaggio temporale su alcuni dei concorrenti e entrare in concorrenza diretta con colossi come il Samsung Galaxy S III e l'HTC One X. Per riuscire a spiccare, in questo caso, Huawei dovrebbe offrire prestazioni top gamma e design esclusivo, oltre a funzionalità che possano realmente attrarre gli smanettoni Android.

L'Ascend D quad ha un display da 4,5 pollici con una risoluzione da 720x1280 pixel, sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich, processore quad-core da 1.2GHz, una fotocamera da 8 megapixel e connettività HSPA da 21Mbps. Il telefono è stato presentato ufficialmente al MWC 2012.

Via | CNMO

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: