Galaxy Note ICS upgrade nel Q2, con aggiunta di un esclusiva applicazione

Purtoppo il Galaxy Note non avrà l'aggiornamento ad ICS negli stessi tempi del Galaxy S II previsto per questo periodo, come originariamente era stato annunciato, in quanto la società ora ha in programma di effettuarlo nel Q2.

Questo ritardo porterà ad avere un pacchetto software denominato "Suite Premium" progettato esclusivamente per il "Note", ricco di applicazioni che evidenzieranno le funzioni del pennino. Una di queste app è Note S che integra in applicazioni come Formula Match e Shape Match le note e gli schizzi ed aiutano nel riconoscimento di forme geometriche e formule disegnate a mano. Un altra app racchiusa nel pacchetto è My Story che consente la creazione di e-card personalizzate. Certo l'utilità di queste app è un po dubbia, a meno che non siate un project manager, un professore di matematica oppure un amante delle e-card, ma sembra che ci sarà un apposito livello all'interno di Angry Bird Space e soprattutto l'accesso libero per un tempo limitato fino al livello 30 della "Danger Zone".

Come potete vedere in apertura è disponibile un video che ci mostra le app presenti in questa Suite Premium e la TouchWiz in stile Android ICS.

Via | Engadget.com

  • shares
  • +1
  • Mail