Appare sul web una foto del Samsung GT-i9300: si tratta del Samsung Galaxy S III?

Samsung GT-i9300 Il presunto Samsung GT-i9300 si mostra nella sua prima fotografia diffusa sul web. L'immagine sembra genuina: vediamo uno smartphone con sistema operativo Android Ice Cream Sandwich, la sua tipica interfaccia con il solito overlay di applicazioni TouchWiz. Ciò che però più importa è: quale smartphone dovrebbe rappresentare il codice GT-i9300?

Le speculazioni si scatenano. Scavando tra le informazioni, il modello GT-i9200 è il Samsung Galaxy S II, mentre il modello GT-i9250 è il Galaxy Nexus. Possibile che, quindi, il modello GT-i9300 sia il tanto atteso Samsung Galaxy S III? Sembra di no, dal momento che il profilo UAP del Galaxy S III apparso per errore sul sito Samsung riportava un display da 1024x600 pixel di risoluzione. Che l'UAP non fosse preciso e Samsung lo abbia nascosto poi per questo motivo?

I dubbi sono tanti. Prima di tutto, il dispositivo appare certamente in linea con la linea di Galaxy S, ma non abbiamo tasti hardware, quando piuttosto il sistema di navigazione di Android 4.0.. Sul fronte software, spicca il tocco TouchWiz con Samsung Hub per musica e video, oltre alle applicazioni S Memo, S Planner e S Suggest. Lo schermo sembra grande, in accordo con il vociferato display da 4.6/4.7 pollici del Galaxy S 3, soprattutto se si considera che i soliti tasti frontali sono ora virtuali.

La sorpresa più grande è il logo Samsung che appare ora spostato al di sotto del display, grande differenza rispetto al resto della linea Galaxy. Solo i modelli di punta americani riportano il logo Samsung sotto lo schermo. Il display in sè suscita qualche perplessità, forse ha una cornice troppo grande intorno per essere quella del Galaxy S III.

Questa non è la prima foto trapelata di un presunto Samsung GT-i9500: la prima risale a dicembre, quindi potrebbe trattarsi di nuovi figli della linea Galaxy.

Via | PhoneArena

  • shares
  • +1
  • Mail