Angry Birds Space ora scaricabile per iOS e Android

Dopo tanta attesa è finalmente disponibile la nuova versione del gioco Angry Birds. La saga quindi si arricchisce dell'episodio chiamato Angry Birds Space che esce in contemporanea sui sistemi iOS, Android, PC e Mac. Disponibili anche una nuova serie di libri e vari gadget acquistabili presso tutti i rivenditori.

I volatili della Rovio quindi ora sono scaricabili dal App store di Apple e tramite Google Play per Android, pronti ad invadere lo spazio infinito: invariata la modalità di gioco ma questa volta i pennuti dovranno affrontare una nuova variante, la gravità zero. Si aprono nuovi scenari e nuovi livelli, con tanti nuovi protagonisti come Ice Birds l'uccello di ghiaccio in grado di congelare gli obbiettivi.

Allo stesso tempo sono disponibili nuovi contenuti per le versioni Angry Birds ed Angry Birds Rio: il primo si aggiudica 15 nuovi livelli più il nuovo scenario della spiaggia. Rio invece riceverà 12 livelli ma che saranno disponibili solo a chi ha trovato tutti i frutti d'oro.

Nel video possiamo vedere il trailer di Angry Birds Space. I possessori di iPad 3 potranno gustare a pieno le sue qualità grafiche perché la Rovio ha ottimizzato il gioco per il suo retina display.

Via | Intomobile.com

  • shares
  • +1
  • Mail