Android 5.0 Jelly Bean previsto per il Q3


Da una relazione di DigiTime emerge che il futuro sistema di Google, Android 5.0 Jelly Bean, potrebbe vedere la luce a partire dal secondo trimestre di quest'anno. Nell'articolo vengono citate fonti che dichiarano che il sistema Android 4 sta finalmente cominciando a proliferare nella giusta maniera, dopo un avvio molto lento, lo vedremo quindi a breve su molti nuovi modelli di Samsung, di HTC, di Sony più un numero cospicuo di altri produttori minori.

Come sappiamo HTC ha già annunciato i suoi primi telefono con ICS proponendo i modelli: One X, il One S e il One V. Sony dal canto suo ha annunciato un paio di modelli nuovi che inizialmente saranno distribuiti con Gingerbread, ma già sono nella lista dei prossimi aggiornamenti. Samsung ufficialmente non ha presentato alcun modello con l'ultimo sistema, ma è prevista a giorni la presentazione del nuovo Galaxy S III.

Quindi solo dopo pochi mesi Google sembra pronta a presentare Jelly Bean, che cosi porterà ad un rapido cambio generazionale del sistema operativo, cosa non molto ben vista da molti. Ice Cream Sandwich attualmente è installato sugli smartphone Android con una quota tra il 2% e il 3%, Quindi sembra decisamente troppo presto per una nuova versione.

Via | Bgr.com

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 2 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail