Google Voice aggiornato per il supporto ICS

Google ha aggiornato il Google Voice per Android con nuove funzionalità, ora è dotato di una stretta integrazione con il dialer di Ice Cream Sandwich consentendo agli utenti di visualizzare e ascoltare la propria voice mail nel registro delle chiamate standard. Questa è la prima delle tante integrazioni che vedremo in futuro utilizzando le API di ICS.

Quindi ora gli utenti di Android 4 possono aspettarsi tante funzioni, il programma ha anche avuto una aggiornamento all'interfaccia grafica e una nuova barra di menu nella parte inferiore dello schermo. Inclusa anche una particolare funzionalità, infatti è ora possibile accelerare o diminuire la riproduzione dei messaggi vocali, cosa molto utile per comprendere meglio una parte del messaggio, o nel caso fossero troppo lunghi scorrere in avanti, un po come si faceva con il vecchio nastro magnetico.

Per usufruire di queste nuove meraviglie basta scaricare dal Google play l'applicazione e nelle impostazioni di Google Voice controllare la voce “voicemail display” .

Ricordiamo però che solo gli utenti con Ice Cream Sandwich potranno avere le novità di Google Voice.

Via | Intomobile.com

  • shares
  • +1
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: