Nokia Prodigy con Windows Phone 8 Apollo sarà "incredibile"

Nokia Prodigy

Se i rumor sugli attesissimi Samsung Galaxy S III o iPhone 5 non fossero abbastanza per voi, anche Nokia si inserisce nel carosello di speculazioni e pettegolezzi: pare che i prossimi dispositivi con sistema operativo Windows Phone 8 Apollo, ancora circondati da un'aura enigmatica, saranno "assolutamente incredibili". Classica voce non confermata di qualcuno che avrebbe incontrato un ingegnere Nokia, con il quale avrebbe chiacchierato.

E, guarda un po', l'informale chiacchierata verte proprio su uno di quei dispositivi Apollo, con nome in codice Nokia Prodigy, che si rivelerà incredibile e ancora più sorprendente rispetto ai modelli attuali della gamma di Nokia Lumia. In realtà, qualcosa di simile era già stato anticipato sia da Niklas Savander di Nokia, ma anche dal CEO della società, Stephen Elop. La maggior parte del discorso si è svolto sull'account Twitter del giovane, costituendosi come un botta e risposta tra fan del Nokia N9 poiché la ragione dell'incontro con l'ingegnere Nokia riguardava, in realtà, il futuro di Meego Harmattan.

Le indiscrezioni su Windows Phone sono giunte collateralmente. Apparentemente, i prossimi dispositivi Nokia Windows Phone 8 sono così eccellenti da meritare una buona parola da parte di un ingegnere che possiede un Nokia N9. Vogliamo crederci? Perché no!

Via | Twitter

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 3 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: