Nokia Lumia 800 otterrà la funzionalità hotspot WiFi la prossima settimana?

hotspot wifi Ormai più di una settimana fa abbiamo scoperto che, mentre il modello entry-level Nokia Lumia 610 e il Nokia Lumia 900 di fascia alta possedevano la funzionalità hotspot WiFi per permettere la connessione ad altri 5 dispositivi, il Nokia Lumia 710 e il Nokia Lumia 800 ne sono sprovvisti. Nokia è prontamente intervenuta rassicurando i propri utenti e promettendo un aggiornamento che avrebbe portato la funzionalità su tutti i terminali Windows Phone della società. Secondo un'anticipazione fornita da un operatore telefonico europeo, l'aggiornamento per il Lumia 800 arriverà entro la fine di questo mese, ovvero praticamente entro settimana prossima.

All'inizio di questo mese, il Nokia Lumia 800 ha ricevuto un aggiornamento pensato per risolvere un problema di batteria riscontrato da molti utenti. La società, quando ha diffuso l'update, ha promesso che la batteria del telefono avrebbe goduto di una durata praticamente triplicata. Inoltre, sarebbe migliorato anche il bilanciamento del bianco sulle foto e la qualità dei bassi durante l'ascolto di musica. Perché, quindi, non aggiungere anche la funzionalità di hotspot WiFi direttamente?

Probabilmente, la decisione è stata presa per rispettare il volere degli operatori telefonici che non vogliono consentire l'abilitazione del tethering, senza costringerli a rinunciare ad un miglioramento della batteria.

Via | WMPoweruser

  • shares
  • +1
  • Mail