Moto Z4 Play, fotocamera da 48 megapixel?

A distanza di circa un mese dalle precedenti indiscrezioni giungono ulteriori novità sul Moto Z4 Play che potrebbe essere annunciato entro fine febbraio. In base a quanto rivelato dal sito 91mobiles.com, lo smartphone dovrebbe avere una fotocamera posteriore da 48 megapixel.

Per quanto riguarda il design sembra confermato il notch a goccia nella parte superiore dello schermo, una soluzione sempre più utilizzata dai produttori per incrementare l'area di visualizzazione. Il display AMOLED dovrebbe avere una diagonale di 6,22 pollici e una risoluzione full HD+ (2340x1080 pixel). Si prevedono inoltre un processore octa core Snapdragon 675, 4 o 6 GB di RAM e 64/128 GB di storage, espandibili con schede microSD.

Nei render all'inizio dell'articolo si nota una singola fotocamera posteriore. Secondo la fonte del sito 91mobiles.com, Motorola sceglierà un sensore da 48 megapixel realizzato da Q Technology. Non è esclusa tuttavia la possibile presenza di una seconda fotocamera. Anche altri smartphone integrano una fotocamera con la stessa risoluzione (Huawei Nova 4, Honor View 20 e Redmi Note 7), ma i sensori sono offerti da Sony o Samsung.

Analogamente agli altri modelli della serie anche il Moto Z4 Play avrà 16 pin magnetici sul retro per il collegamento degli accessori noti come Moto Mods. Il Moto Z3 Play ha un lettore di impronte digitali sul lato destro (sotto il pulsante di accensione). Il sensore biometrico potrebbe essere nascosto sotto lo schermo del Moto Z4 Play. Il sistema operativo sarà sicuramente Android 9 Pie. Il prezzo dovrebbe essere compreso tra 500 e 600 euro.

  • shares
  • +1
  • Mail