HTC One X e One S in preordine su Vodafone UK


Il mese prossimo dovrebbe iniziare la vendita del HTC One X nel Regno Unito, il gestore Vodafone ha reso disponibile il telefono in preordine che arriverà ai clienti alla fine del mese prossimo. Ma non è l'unico prodotto, anche HTC One S usufruisce delle stesse condizioni di preordine. Il modello One X è disponibile gratuitamente con contratto Vodafone di 41 sterline al mese, invece il One S è disponibile con un contratto di 36 sterline al mese.

Ricordiamo che HTC One X ha un processore NVIDIA Tegra 3 quad core da 1,5 GHz , schermo Super LCD 2 HD da 4.6 pollici, con una risoluzione di 1280 x 720 pixel. Invece HTC One S ha caratteristiche più modeste, schermo QHD da 4.3 pollici con risoluzione da 540X960 pixel, processore Qualcomm dual core da 1.5 GHz. Entrambi i palmari utilizzano il sistema operativo Android Ice Cream Sandwich.

Quindi i nuovi modelli di HTC sono arrivati sul mercato Europeo, ed a breve termine arriveranno anche nel nostro paese, ma non sappiamo però se il primo a distribuirli sarà proprio Vodafone.

Via | Geeky-gadgets.com

  • shares
  • +1
  • Mail