Motorola XT760 e Motorola MT680 insieme al Blade?

Motorola Blade

Un trio di telefoni Motorola si mostra sul web senza preavviso, tutti con un look Motorola DROID RAZR. Uno dei modelli trapelati è di fascia alta e pare sia il telefono di punta, chiamato per il momento Motorola Blade ed assomiglia molto al DROID Fighter trapelato recentemente, dotato di un display da circa 4,5 pollici, con tanto di spazio in fondo per i tasti del menù. La fotocamera sul retro pare sia HD, ma non sappiamo a quanti megapixel scatti. A livello di spessore, il dispositivo dovrebbe essere simile ad un Motorola DROID RAZR MAXX e probabilmente sfrutterà la stessa batteria da 3300 mAh.

Il modello di fascia media, tra i tre trapelati, è il Motorola XT760 e dovrebbe avere un display TFT LCD con risoluzione QHD e un processore ST-Ericsson dual-core da 1GHz. Il sistema operativo a bordo è Android 2.3, con tanto di fotocamera posteriore da 8 megapixel con autofocus. Il telefono pesa 125 grammi ed è spesso 9.88 millimetri. Il Motorola MT680 è il dispositivo di fascia bassa, a sua volta con sistema operativo Android 2.3, display TFT LCD con risoluzione WVGA e un processore dual-core da 1 GHz o un core singolo da 1,5 GHz. Sul retro troviamo una fotocamera da 5MP, la scocca però è più ingombrante: pesa 135 grammi ed è spesso 10,3 millimetri.

Prezzi e date di lancio per il trio di telefoni non sono ancora noti, né sappiamo quali siano i mercati di destinazione definitivi.

Motorola Blade
Motorola Blade
Motorola Blade

Via | CNET

  • shares
  • +1
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: