È finalmente arrivato Temple Run per Android

Temple Run: eccolo sul Google Play Stor

Temple Run, uno dei giochi d'azione più famosi apparsi originariamente su iOS è finalmente approdato anche su Android. Nella scorsa notte, il team di sviluppo di Imangi Studio, ha finalmente rilasciato nel Google Play Store la prima versione di quello che appare già un grande successo.

I download sono già più di diecimila e la media delle valutazioni è di 4,4 su 5.0, un ottimo risultato. Prima di questo rilascio sulla rete erano circolati numerosi rumors riguardo la data e altrettante applicazioni fantasma contenenti vari malware. Leggendo i commenti rilasciati da coloro che hanno già provato e recensito l'applicazione nel Play Store, pare che questa versione di Temple Run sia addirittura migliore di quella per iOS, una piccola soddisfazione per gli utenti Android che hanno visto la loro attesa debitamente ricompensata.

Temple Run è disponibile su Google Play Store gratuitamente e richiede Android 2.1 o superiori. Ho avuto modo nella prima mattinata di oggi di provare questo interessantissimo gioco che tutti (me compreso) aspettavano e confermo che risulta essere al pari con la versione iOS. E voi avete provato Temple Run su Android? Quali sono le vostre impressioni?

Ecco le prime immagini su Temple Run per Android!
Temple Run: ecco come appare
Temple Run: scopri nuovi ambienti
Temple Run: corri per sopravvivere
Temple Run: sfida la morte
Temple Run: disponibili anche i contenuti aggiuntivi!

Via | Android Headlines

  • shares
  • +1
  • Mail