Google Play: l'intero pacchetto di servizi prossimo al rilascio in Europa?



I nuovi servizi di Google, quali Google Play Videos, Google Play Books e Google Play Music, sono prossimi al lancio in Europa? È quello che si presuppone se si osserva attentamente sia la barra delle funzioni di Google e il Google Play Store. Dopo alcune settimane infatti, anche nello store Italiano sono apparse le prime applicazioni riguardanti i servizi di Google, servizi attualmente non disponibili in Italia e Europa.

Se due indizi fanno una prova allora siamo sulla buona strada. Le applicazioni sono disponibili al download e perfettamente funzionanti,anche se non risultano essere operative; non ci sono certezze né rumors riguardo la data di lancio anche in Europa ma il lancio dovrebbe essere davvero vicino.

Ad ora non ci resta che installare le applicazioni e aspettare che i servizi vengano abilitati anche in Italia. L'evoluzione dei servizi Google e la creazione di un vero e proprio ecosistema basato su Android proseguono, quale sarà il servizio che sfonderà nel mercato Europeo? Google Play Music, Video o Libri? Staremo a vedere.

  • shares
  • +1
  • Mail