Nokia Lumia 800C e Lumia 610C: i primi Windows Phone CDMA

Nokia Lumia

Oggi Nokia ha lanciato i suoi primi telefoni CDMA con sistema operativo Windows Phone in Cina, attualmente il più grande mercato mondiale per gli smartphone che la società tenta di riconquistare. Il Nokia Lumia 800C, una nuova versione dell'ammiraglia Lumia 800, e il Nokia Lumia 610C sono i primi due modelli CDMA offerti al Paese.

Il Nokia Lumia 800C è stato creato per lavorare su rete 3G di China Telecom, ma a parte questo c'è poca differenza rispetto al design unibody e alle caratteristiche hardware del modello originale. Il telefono è anche compatibile con reti CDMA e sarà lanciato nel mese di aprile. I primi 100.000 acquirenti potranno scaricare Friut Ninja e Plants vs Zombies, due dei titoli di gioco più amati per smartphone, gratuitamente dal Markeplace.

Siamo entusiasti di presentarvi il nostro primo smartphone Lumia, il Nokia 800C, in questo importante mercato con il nostro partner di lancio esclusivo, China Telecom. Lavorando a stretto contatto insieme, abbiamo creato una straordinaria esperienza a livello, che si adatti agli utenti cinesi

ha dichiarato Stephen Elop, CEO di Nokia. Il più economico e semplice Nokia Lumia 610C non ha ancora una data precisa di lancio, ma di sicuro entro la seconda metà dell'anno. Il telefono in questione è il primo, tra i modelli Windows Phone, ad offrire caratteristiche hardware più modeste con 256MB di RAM, permettendo una vendita a prezzo molto più contenuto.

Via | Nokia

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: