LG Lucid video hands-on

Il nuovo prodotto di LG distribuito da Verizon è finalmente disponibile, e grazie ad androidcommunity.com abbiamo un video hands-on che ci mostra le sue fattezze e funzionalità. Caratteristiche di ottimo livello che vede la connessione 4G LTE ed un processore dual-core ad un prezzo tutto sommato contenuto che lo inseriscono nella fascia media del mercato, ma con prestazioni di livello superiore.

Il design è alquanto accattivante ha bordi arrotondati che permette di tenerlo agevolamento nella mano, notare nella parte posteriore il colore lucido leggermente violaceo molto gradevole. Troviamo uno schermo di 4 pollici con risoluzione 800X480, il processore è un Qualcomm dual core da 1.2 GHz. Come sistema operativo l'immancabile Android Gingerbread 2.3, una RAM da 1 GB, e 8 GB di spazio disco interno espandibile tramite slot microSD.

Nella parte posteriore trova posto una fotocamera da 5 megapixel con flash LED in grado di girare video a 1080p, nella parte anteriore c'è la fotocamera VGA per le video chiamate, la batteria ha una capacità di 1700 mAh che permette secondo la casa di avere un giorno di autonomia.

Preinstallato troviamo un software proprietario di LG, denominato "Producer Video", che permette di effettuare video editing. Il Lucid sarà disponibile negli Stati Uniti a partire dal 29 marzo tramite Verizon a 79,99$ con contratto biennale. Prezzo veramente aggressivo considerando la qualità del prodotto, LG poi afferma che il telefono è nei piani di roll out dell'aggiornamento ad Ice Cream Sandwich.

Via | Androidcommunity.com

  • shares
  • +1
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: