Galaxy S10, disponibile la Juventus Special Edition

Samsung ha annunciato la disponibilità del Galaxy S10 Juventus Special Edition. Questa particolare versione dello smartphone, chiaramente indirizzata ai tifosi bianconeri, offre contenuti esclusivi della squadra più titolata in Italia. Non ci sono invece differenze hardware rispetto al modello standard in vendita da oggi nei principali negozi dell'elettronica di consumo.

Il Galaxy S10 Juventus Special Edition rappresenta lo smartphone ideale per scattare foto durante una partita all'Allianz Stadium, grazie alle tre fotocamere posteriori da 12, 16 e 12 megapixel, abbinati ad obiettivi standard, ultra grandangolare e tele con zoom ottico 2x. È possibile anche registrare video perfetti sfruttando l'avanzata tecnologia di stabilizzazione.

Lo schermo Dynamic AMOLED da 6,1 pollici permette di vedere i vari contenuti anche in condizioni di scarsa illuminazione. Sul Galaxy S10 Juventus Special Edition sono preinstallate varie app del mondo bianconero, tra cui Juventus VR e Black&White Specials (wallpaper, suonerie con i cori dei tifosi e video library). Ci sono inoltre loghi animati all’accensione/spegnimento e l’inno della Juventus come suoneria. Chi acquista lo smartphone riceverà anche un abbonamento gratuito a Juventus TV fino al termine della stagione 2018/2019.

Il Samsung Galaxy S10 Juventus Special Edition è disponibile esclusivamente sullo Juventus Official Online Store e negli Juventus Store al prezzo consigliato di 929,00 euro (versione con 8 GB di RAM e 128 GB di storage).

  • shares
  • +1
  • Mail