Huawei P Smart+ 2019, tre fotocamere posteriori

Il P Smart 2019 è arrivato da poco in Italia, ma Huawei ha già portato sul mercato una versione con specifiche migliori. Il P Smart+ 2019 condivide il design e molte caratteristiche con il modello precedente, offrendo agli utenti un migliore comparto fotografico. Anche questo dispositivo arriverà probabilmente nel nostro paese.

Il produttore cinese non ha diramato un comunicato ufficiale, limitando solo ad aprire la pagina sul sito in lingua inglese. Il P Smart+ 2019 possiede un telaio in policarbonato e uno schermo da 6,21 pollici con risoluzione full HD+ 2340x1080 pixel) e un notch a goccia nella parte superiore che ospita la fotocamera frontale da 8 megapixel.

La dotazione hardware comprende inoltre un processore octa core Kirin 710, 3 GB di RAM e 64 GB di storage, espandibili con schede microSD. Queste specifiche sono quindi le stesse del P Smart 2019. La novità è visibile sul retro dello smartphone. Tra il modulo con due lenti e il flash LED è stata inserita una terza fotocamera. Huawei ha scelto sensori da 24, 16 e 2 megapixel. I primi due sono abbinati ad obiettivi standard e ultra grandangolare, mentre il terzo viene sfruttato per l'effetto bokeh.

La connettività è garantita dai moduli WiFi 802.11ac, Bluetooth 4.2, GPS e LTE (dual SIM). Sono inoltre presenti il jack audio da 3,5 millimetri, il lettore di impronte digitali sul retro e la porta micro USB. La batteria ha una capacità di 3.400 mAh. Il sistema operativo è Android 9 Pie con interfaccia EMUI 9. Il P Smart+ 2019 sarà disponibile nelle colorazioni Starlight Blue e Midnight Black. Il prezzo non è stato comunicato.

  • shares
  • +1
  • Mail