Il Samsung GT-i9300 non è il Galaxy S III e arriverà a maggio

Samsung GT-i9300 Se ci avete seguiti nei giorni scorsi, probabilmente ricorderete quel misterioso smartphone Samsung GT-i9300 di cui erano state diffuse le fotografie e sul quale si erano scatenate speculazioni di ogni genere. Secondo i primi osservatori, il numero del modello in realtà nascondeva l'attesissimo Samsung Galaxy S III, anche se quello ritratto nelle immagini sembrava tutt'altro che uno smartphone di punta. Nuovi rumor confermano quest'impressione.

Pare che il Samsung GT-i9300 verrà ufficialmente lanciato con il nome Samsung Galaxy M (da non confondere con il Samsung Galaxy Pro M. Questo genere di nomi inizia a creare confusione, non credete?) e, tenendo in considerazione il sistema di denominazione dei dispositivi da parte della società, potremmo trovarci di fronte ad un telefono di fascia media, ben diverso dall'ammiraglia che tutti attendiamo di vedere. Il lancio del Samsung Galaxy M è previsto per metà maggio.

Ovviamente stiamo parlando di voci e speculazioni, nulla di certo, ma non dovrebbe mancare molto all'annuncio ufficiale da parte di Samsung.

Via | PhoneArena

  • shares
  • +1
  • Mail