Alcune unità di Sony Xperia S hanno problemi al display

Sony Xperia S

Il nuovo Sony Xperia S è un telefono che si fa amare senza troppi problemi: è dotato di un bellissimo display, fotocamera scattante e performante, insieme ad un design accattivante. Tutto molto bello, ma purtroppo non mancano i difetti: alcuni utenti hanno iniziato a scoprire i primi problemi. Il display di alcune unità di Xperia S mostrano la tendenza ad una colorazione gialla in determinate condizioni: gli utenti colpiti dal problema hanno cercato soluzioni tramite Internet e Sony ha già risposto. La società ha scritto

Sony Mobile Communications ha notato che il display su un numero limitato di smartphone Xperia S può mostrare una leggera colorazione gialla se esposta a temperature superiori ai 40 gradi Celsius. Il problema è limitato a un piccolo numero di unità e la causa di ciò è stata corretta. Ogni consumatore che abbia osservato questa tinta giallastra sul display del proprio Xperia S è invitato a contattare il proprio centro di assistenza e Sony Mobile Communications risolverà il problema, senza alcun costo per il consumatore.

Sony si rende quindi immediatamente disponibile per la sostituzione nel caso in cui il display abbia un colore simile a quello che vedete nell'immagine in apertura.

Via | DailyMobile

  • shares
  • +1
  • Mail