LG Optimus Elite svelate foto

LG Optimus Elite 1

LG nell'ultimo periodo è particolarmente attiva, dopo la presentazione ed inizio vendita di prodotti molto interessanti come Optimus 4X HD e Optimus Vu, più l'ultimo nato LG Lucid, in questi giorni arrivano foto di un nuovo smartphone. Il nuovo telefono di LG è chiamato LG Optimus Elite, in precedenza alcuni rumors lo avevano identificato come LG Optimus Net o Optimus Gelato, ma ora sembra questo il nome definitivo.

La foto è stata pubblicata da pocketnow, il telefono inizialmente sarà venduto tramite il gestore Virgin Mobile nei prossimi mesi, probabile uscita anche nel mercato Europeo. L'Elite ha un processore mono core da 800 Mhz, schermo da 3.2 pollici HVGA, ed installato troviamo il sistema operativo Android Gingerbread 2.3, nella parte posteriore troviamo una fotocamera da 5 megapixel con flash LED. Viste le sue doti non è proprio un prodotto da "Elite" ma più volto ad una fascia di mercato medio bassa, il suo aspetto poi è un po datato, molto simile ad alcuni Sony-Ericsson del 2007.

Il prezzo come ci si poteva aspettare è molto vantaggioso, dovrebbe essere il più economico dei nuovi prodotti LG, anche perchè non potrebbe competere con la serie dual core LTE di LG venduta proprio dal gestore Verizon che li offre a 79 dollari con contratto biennale. Lo smartphone è stato dotato della tecnologia NFC che ormai sembra essere dotazione standard dei nuovi prodotti alla stregua del GPS e del Wi-Fi, non ci sono indicazioni se potrà mai avere un aggiornamento al sistema Android 4.0 Ice Cream Sandwich, due le colorazioni: il bianco lucido ed il nero.

LG Optimus Elite
LG Optimus Elite 1
LG Optimus Elite 2

Via | Androidcommunity.com

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail