HTC One X, One S, One V in arrivo in Europa

HTC One X

La nuova generazione di smartphone Android, mostrata durante il Mobile World Congress 2012 di Barcellona, comincia ad arrivare sugli scaffali dei negozi di tutto il mondo. È il momento di HTC, che è già pronta a conquistare nuove fette di mercato: l'azienda taiwanese ha annunciato che a partire da lunedì prossimo 2 aprile i nuovi modelli della serie One - quindi HTC One S, One V e One X - saranno disponibili in tutta Europa e in alcuni paesi asiatici.

A Barcellona non furono comunicate date precise, ma nessuno si aspettava venissero lanciati così presto. In ogni caso, i prezzi indicativi per i telefoni sono i seguenti: circa 599 euro per il modello di punta HTC One X, 499 per il modello HTC One S e 299 euro per l'HTC One V. Naturalmente poi vi saranno piccoli cambiamenti e offerte a seconda degli operatori telefonici, in particolare da parte di Vodafone che sembra interessata a metter mano alla serie con le proprie tariffe.

I prezzi, rispetto alle caratteristiche tecniche, sembrano competitivi rispetto ad altri smartphone con caratteristiche simili e le recensioni provenienti da Barcellona erano tutte molto positive. Non resta che attendere di capire se i telefoni saranno un successo commerciale o meno.

Via | The Unwired

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO