Disponibile la beta ufficiale di Android ICS per Sony Ericsson Xperia Play

Sony Xperia Play

Buone notizie per gli utenti dello smartphone Sony Ericsson Xperia Play: Sony ha rilasciato una versione beta del sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich per il dispositivo. L'aggiornamento è stato lanciato in versione beta perché correggesse gli errori riscontrati grazie al feedback da parte degli utenti.

L'update è disponibile già oggi per il download, e anche se non è una versione finale, è la prova che Sony si sta impegnando ad aggiornare la linea Xperia il prima possibile. Si spera che l'aggiornamento prosegua la linea di quanto visto nelle ROM per altri telefoni come l'Xperia Arc S, l'Xperia Neo V e l'Xperia Ray, ovvero senza pesanti personalizzazioni nell'interfaccia utente.

L'aggiornamento promette miglioramenti delle prestazioni dell'Xperia Play, ma alcuni titoli di gioco paiono non funzionare dopo l'update. Inoltre, mancano la connettività WiFi e le applicazioni di Google, falle piuttosto importanti e da correggere al più presto. Dal Sony Developer World scopriamo che per installare la beta e caricare la ROM è necessario che il bootloader sia sbloccato.

Via | Sony Developer World

  • shares
  • +1
  • Mail