I vari gestori di telefonia hanno già ordinato 10 milioni di Samsung Galaxy S III?



Secondo alcune indiscrezioni provenienti Eldar Murtazin, le varie compagnie telefoniche avrebbero già preordinato ben dieci milioni di Samsung Galaxy S III. Assieme a questa interessante notizia arrivano ulteriori indiscrezioni riguardo la data di rilascio: presentazione a Maggio e approdo nei vari negozi verso i primi di Giugno.

Il prossimo modello di punta di Samsung dunque torna a far parlare di sé, dopo esser stato (probabilmente) svelato al grande pubblico ecco ulteriori novità sulla data di presentazione e commercializzazione. Samsung, secondo alcune società di ricerca, è prossima a pubblicare i risultati del primo trimestre di questo 2012; in base ai vari dati la società coreana avrebbe già venduto ben quaranta milioni di smartphones.

Le varie compagnie telefoniche si sono preparate ad accogliere e perché no, guadagnare da quello che sarà un successo assoluto? Visti i precedenti, il successo del Galaxy S II nello specifico, pare che sia una mossa corretta, solo i fatti potranno eventualmente smentirci.

Via | Telefonino.net

  • shares
  • +1
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: