HTC One X nel primo video promozionale e test di resistenza

HTC ha annunciato proprio in questi giorni l'intenzione di lavorare ad una serie di spot pubblicitari che presentassero al pubblico gli smartphone HTC One, con l'idea di comunicare che la nuova famiglia di telefoni è "stata pensata per il contatto con il pubblico". Oggi vediamo l'HTC One X in uno scorcio del video promozionale, girato a 12.000 piedi d'altezza per dimostrare quanto sia semplice far funzionare la video/fotocamera sul telefono.

Come sappiamo ormai, la fotocamera sugli smartphone HTC One hanno bisogno di soli 0.7 secondi per avviarsi e 0.2 secondi per bloccare la messa a fuoco in una determinata posizione, rendendo semplice lo scatto anche in condizioni estreme.

Se ciò non bastasse a convincervi, potete vedere l'HTC One X alla prova con lo stress test che ne certifica la resistenza: secondo HTC, l'unibody in policarbonato è così forte e resistente da rendere superfluo qualsiasi case e, grazie all'utilizzo di vetro Gorilla Glass, il display può essere maltrattato senza pietà. Trovate lo stress test dell'asciugatrice dopo il salto.

  • shares
  • +1
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: