Nuove immagini d'esempio scattate da un Nokia 808 PureView

Nokia 808 PureView

Sebbene il lancio del Nokia 808 PureView sia previsto per maggio, qualcuno in Cina ha avuto la fortuna di mettere le mani sul dispositivo per un'anteprima e non ha ovviamente resistito alla tentazione di provare la fotocamera da 41 megapixel, diffondendo sul web altri scatti esemplificativi. Si è parlato approfonditamente degli aspetti tecnici che rendono la fotocamera del Nokia 808 PureView così speciale, ma è poi il riscontro nella vita reale a contare veramente.

Anche questi scatti sono piuttosto impressionanti, anche se effettuati probabilmente con un'unità prototipo più che con un 808 PureView definitivo. Il commento dell'utente che ha diffuso le immagini è prevedibile: la macchina fotografica è "assolutamente degna di riconoscimento".

Per chi non avesse ancora letto di cosa si tratta, il Nokia 808 PureView è uno smartphone Symbian con processore a core singolo da 1,3 GHz, display da 4 pollici con risoluzione relativamente bassa di 360 per 640 pixel e fotocamera con ottica impressionante. Per tutte le foto in alta risoluzione vi rimando alla fonte.

Nokia 808 PureView
Nokia 808 PureView
Nokia 808 PureView
Nokia 808 PureView

Via | IT168

  • shares
  • +1
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: