Cover Samsung S9: guida alla scelta

Proteggere il Galaxy S9 dai piccoli urti e graffi è importante visto il suo costo; ecco come fare e una piccola selezione delle migliori cover.

Samsung S9

Quando si acquista uno smartphone top di gamma con il Galaxy S9 è importante proteggerlo nei migliori dei modi, soprattutto visto il suo prezzo di acquisto non certamente basso. Può quindi essere consigliabile acquistare una cover che permetta di proteggerlo nei migliori dei modi dai piccoli urti e dai graffi.

Cover che può essere l'occasione anche per valorizzare il device. In commercio esistono cover di tutti i tipi, anche con particolari forme e colorazioni. Per qualcuno potrebbe essere l'occasione giusta per rendere esclusivo il proprio Galaxy S9 donandogli un tocco di eleganza e di personalità.

Scegliere una cover

Quando si sceglie una cover, comunque, è importante valutare bene il materiale con cui è realizzata. Una cover robusta consente di "salvare" il device da piccoli incidenti che possono capitare ogni giorno.

L'estetica è poi un fatto soggettivo. Ci sono cover a libro, cover in silicone che coprono solamente il posteriore del Galaxy S9, cover con look alla moda, cover minimaliste e tanto altro ancora.

Con una breve ricerca è possibile quindi trovare Cover per tutti i gusti sia a livello estetico che di prezzo.

Cover Samsung S9

Cover Galaxy S9

Samsung propone direttamente una comoda cover in silicone per il suo Galaxy S9. Cover che è disponibile in vari colori. Una soluzione sobria ma efficace per proteggere il proprio device. (Acquista su Amazon)

Sempre da Samsung arriva la cover "Clear View Standing Cover" che offre una forma a libro per proteggere ogni lato del device. (Trova le offerte su Amazon)

Se l'obiettivo è una cover fashion, la cover glitterata di ESR, disponibile in più colorazioni, può essere la scelta giusta. (Scopri gli sconti su Amazon)

Samsung Galaxy S9

Il Samsung Galaxy S9, si ricorda, è uno smartphone Android top di gamma caratterizzato da un display Super AMOLED da 5,8 pollici con risoluzione QuadHD+. Cuore pulsante il processore Exynos di Samsung abbinato a 4 GB di RAM e a 64 GB di memoria flash. Interessante il comparto fotografico con una singola fotocamera posteriore da 12 MP stabilizzata otticamente. Scheda tecnica che continua con il WiFi, il Bluetooth, il GPS e tutto quanto non può mancare su di uno smartphone moderno.

Prezzo di 899 euro. (Compra con gli sconti di Amazon)

  • shares
  • Mail