Sfida Benchmark tra HTC One X vs Galaxy S II vs Note vs Nexus

HTC ha messo in campo un prodotto che ha attirato l'interesse generale, infatti è il primo produttore ad utilizzare il nuovo chip Tegra 3 di Nvidia. Ora grazie a Phonearena possiamo vederlo in un video-confronto contro i migliori telefoni Android in commercio.

Gli avversari prescelti per questo test contro l'HTC One X, sono il Samsung Galaxy S II, il Galaxy Nexus e per finire il Galaxy Note. Tutti telefoni con prestazioni al top, se si fa eccezione per il Nexus che non ha mai impressionato nei benchmark, di certo non il suo forte. Come potete vedere dai risultati l' HTC One X sbaraglia letteralmente la concorrenza nella maggior parte delle prove, tutto grazie al potere della propria CPU. Unico punto debole è nel comparto grafico e sopratutto nel test NenaMark 2, dove il Galaxy S II regna sovrano, forse a causa della risoluzione molto inferiore.

In tutti gli altri test di sistema il Tegra 3 ha dimostrato una supremazia assoluta, sopratutto nella prova AnTuTu dove piazza un valore di 11024. Se lo confrontiamo al punteggio di 6409 del secondo, cioè il crossover Galaxy Note, dimostra quanto potenziale può mettere in campo. Anche nel test Quadrant standard c'è un certo divario rispetto al secondo, sempre il Galaxy Note, dove troviamo l'HTC con un punteggio di 4848 contro 3871.

Via | Phonearena.com

  • shares
  • +1
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: