Cover Samsung S9 Plus: le custodie migliori

Per il Samsung Galaxy S9+ esistono molte custodie e cover che possono proteggerlo dai piccoli urti; ecco una selezione delle migliori.

Cover Samsung S9 Plus

Quando si compra un nuovo smartphone e magari di fascia alta come un Samsung Galaxy S9+ è cosa opportuna pensare di proteggerlo attraverso l'utilizzo di una cover. Sarebbe infatti un peccato che un piccolo urto vada a danneggiare il nuovo acquistato, soprattutto se è costato molto. Per il Samsung Galaxy S9+ esistono molte cover e custodie pensate ad hoc per proteggerlo e salvarlo da strisci e piccoli "incidenti".

Ovviamente va scelta la cover giusta visto che ne esistono di moltissime tipologie.

Come scegliere la cover


Innanzitutto, le cover non sono più un qualcosa che danneggia l'estetica di uno smartphone, anzi, oggi ce ne sono davvero di molte belle. Può quindi essere anche l'opportunità di personalizzare il look del proprio nuovo acquisto.

Ci sono poi cover di vari materiali e che coprano solo la parte posteriore o anche quella anteriore. Ce ne sono, quindi, davvero per tutti i gusti. La cosa importante è scegliere una cover esplicitamente predisposta per il proprio smartphone e di buon materiale. Successivamente si può iniziare anche a valutare l'impatto estetico. Da valutare con attenzione anche le custidie, cioè delle particolari cover a libro che offrono un alto livello di protezione e spesso garantistico anche design raffinati.

Samsung S9 Plus: le custodie migliori

Cover Samsung S9 Plus

Se l'obiettivo è una custodia per il Galaxy S9+, in commercio ce ne sono di molto belle.

Per le ragazze sensibili al look si segnala, per esempio, la custodia a libro COTDINFOR sui cui lati è stampato un animale con effetto 3D. Tutte le porte, i pulsanti, le telecamere e i microfoni del Samsung Galaxy S9+ rimangono facilmente accessibili. (Acquista su Amazon)

Sempre per le ragazze attente alla moda si evidenza anche la custodia SainCat con glitter e decorazioni molto belle. Disponibile in più colori, tutte le porte, fotocamera, display tasti e, tutti i pulsanti sono sempre facilmente accessibili. (Trova le offerte su Amazon).

Per chi è davvero attento alla sicurezza del Galaxy S9+, la custodia Ringke certificata MIL-STD 810G-516.6 drop Protection può essere la scelta giusta. Supporta la ricarica wireless Qi. (Scopri gli sconti su Amazon).

Infine, eleganza e raffinatezza garantita con la custodia a libro di TUCCH realizzata in raffinata ecopelle. Include tasche per le principali tessere come la carta di credito. (Acquista in sconto su Amazon)

  • shares
  • Mail